HOTEL HUBERTUS: in Valdaora ma così vicino al cielo.

Quando a fine novembre iniziano a cadere i primi fiocchi di neve, la natura intorno all’hotel a Plan de Corones si trasforma in un paradiso degli sport invernali senza eguali con nientepopodimeno che 192 km di piste direttamente davanti la porta dell’ hotel, tra cui anche ampie e pianeggianti piste per principianti e il rinomato Black Five che rappresenta una vera e propria sfida anche per i professionisti

Alpenreych si chiama lostraordinarioparco di 7.000 mq con le sue cinque piscine esterne, il padiglione relax, il focolare, le isole relax, la sauna a botte, la sauna panoramica e il bagno turco in grotta dolomitica. Troverete altre saune e una piscina interna nel centro vitale interno e la nuova Sky Spa Heaven & Hell vi aspetta col le sue tre vasche idromassaggio e due saune. 

Sotto la guida dello chef Thomas Mayr con un bagaglio di esperienze internazionali, rinomato per la sua arte culinaria, l’ hotel gourmet in Alto Adige vede il freddo nord fondersi con il calore del sud. Il risultato di questo connubio è un’esplosione di gusto il cui ricordo resterà per sempre indelebile. Siete pronti per questo eccezionale viaggio nel mondo del gusto?