VIRGIN ATLANTIC: amplia le sue destinzioni.

Virgin Atlantic ha preso il volo per la prima volta nel 1984, scuotendo istantaneamente le cose e attirando molta attenzione. L’entusiasmo e la personalità sfacciata di Richard Branson riflettevano la promessa della compagnia aerea: non facciamo cose ordinarie.

Da allora Virgin Atlantic è diventata il secondo vettore più grande del Regno Unito, aiutando i clienti a volare e a connettersi in tutto il mondo, con rotte transatlantiche non-stop tra cui New York, Los Angeles, Hong Kong, Delhi e Johannesburg. Inoltre, grazie alla joint venture con Delta, Air France e KLM, oltre 350 città in Nord America, Europa e Regno Unito sono ora accessibili.

Virgin Atlantic sta ampliando il suo portafoglio completo di destinazioni statunitensi per la prima volta dall’inizio della pandemia.

La compagnia aerea riprenderà i voli per Seattle e Washington DC la prossima settimana, con un aumento anche dei servizi per New York, San Francisco e Atlanta. Ad aprile partirà un terzo servizio giornaliero per Los Angeles, che servirà la città californiana più di qualsiasi altra compagnia aerea. E anche Virgin Atlantic sarà la numero uno per Orlando, con più voli per la capitale mondiale dei parchi a tema di qualsiasi altro vettore.