AXEL HOTEL BERLIN: l’hotel “heterofriendly”.

L’Axel Hotel Berlin è un hotel gay a Berlino situato a Schöneberg, il cuore della scena gay della città tedesca. L’Axel Hotel Berlin affascina per il suo spirito cosmopolita e per l’attenta combinazione di design e comfort, e per il servizio eccellente. Il fascino e l’elegante mix di oro su nero, rivestimento e trame rendono l’Axel Hotel Berlin uno spazio unico nella città tedesca.

L’hotel indubbiamente mette le persone al primo posto in ogni momento del soggiorno impegnandosi per offrire a tutti un’esperienza di lusso ad un prezzo accessibile. Con il loro personale incredibilmente attento, servizi eccezionali e camere immacolate, l’Axel dimostra la sua dedizione al proprio mestiere.

Dispone di 87 camere di design, completamente attrezzate per offrire agli ospiti il ​​massimo comfort: letto king size, TV al plasma, altoparlanti On Stage per iPod, cassaforte, servizio in camera, wi-fi, 6 suite, 10 junior suite tutte situate nelle zone che caratterizza la forma cilindrica dell’edificio rappresentativo.

L’Axel Hotel Berlin-Adults Only vanta un ristorante, un centro fitness, un giardino e un bar con vista panoramica, una reception aperta 24 ore su 24 e connessione Wi-Fi gratuita. L’area benessere comprende una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno turco e una palestra. L’Urban Bar dell’Axel Berlin è popolare tra gli ospiti gay e il pubblico in generale.

La stazione della metropolitana Wittenbergplatz si trova a 5 minuti a piedi dall’hotel per trovare club e bar gay a pochi passi di distanza. L’aeroporto più vicino è quello di Berlino Tegel, a 7 km dall’hotel.

Lietzenburger Straße · 13/15 · 10789 · Schöneberg, Berlino · Germania

Tel. (+49) 30 2100 28 93 ·Fax (+49) 30 2100 28 94

E-mail: berlin@axelhotels.com