BULGARI HOTEL MILANO: il glamour senza tempo.

Questo boutique hotel si trova a Brera, il quartiere degli artisti della città. A pochi passi si trova la Pinacoteca di Brera, che ospita un’impressionante collezione di dipinti italiani. Quando ti avvicini a questo splendido hotel di lusso, troverai un’intera raccolta di Ferrari e Lamborghini allineate all’esterno. Questo dovrebbe essere sufficiente per prepararti a quello che stai per incontrare una volta entrato nelle eleganti sale di questo grand hotel. Gli interni sono pieni di lussuosi mobili in pelle italiana, pavimenti in marmo nero così lucidi che puoi praticamente usarli come uno specchio e finestre che si estendono dal pavimento ai soffitti.

Il ristorante dispone anche di finestre a specchio oltre le quali si può guardare nel tranquillo e bellissimo giardino mentre cenate. Mentre la combinazione di colori dominante nelle aree pubbliche dell’hotel è in bianco e nero, le camere presentano tonalità più neutre di quercia sbiancata, beige e crema.

L’hotel dispone anche di un vasto cortile e giardino verdeggiante e ricco di vegetazione, e il famoso aperitivo del bar interno attira l’élite da tutta la città. Il loro ristorante interno è gestito dal famoso chef Roberto di Pinto ed è specializzato principalmente in piatti di pesce. Puoi anche optare per la colazione à la carte, che comprende una straordinaria diffusione di caviale italiano, uova, croissant, solo per citarne alcuni.